Informazioni utili

Tempi e costi di spedizione

Sapofarma.it

Quanto tempo impiegate per spedire l'ordine?

Non per vantarci, ma siamo molto orgogliosi della nostra velocità.
La spedizione è sempre effettuata al primo passaggio del Corriere che ritira quotidianamente la merce presso il nostro magazzino.
Durante la procedura dell'ordine viene sempre visualizzata una data stimata di consegna, nei rari casi in cui ci possa essere un lieve ritardo contattiamo immediatamente il Cliente per informarlo.

E se non sono in casa al passaggio del Corriere?

Nessun problema. Il Corriere lascerà un avviso ed effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, verrete contattati dal nostro staff per definire i dettagli della consegna.

Ci sono spese di spedizione a carico del Cliente?

Sapofarma.it spedisce gratuitamente tutti gli ordini di importo superiore ai 59.90 €.
In caso di pagamento in contanti al corriere (contrassegno) è però richiesto un piccolo contributo, indipendentemente dall'importo totale dell'ordine.
Ci piacerebbe offrire anche questo servizio in maniera gratuita, ma purtroppo non siamo noi ad applicare questo extra, cerchiamo comunque di mantenere il contributo il più basso possibile, senza guadagnarci nemmeno un centesimo.

Spedite sulle isole minori, a Venezia, Livigno o Campione?

Ovviamente sì. Purtroppo però siamo costretti ad applicare alcune tariffe aggiuntive. Ci teniamo a chiarire che richiediamo al Cliente solo e unicamente il costo che il Corriere ci addebita, senza alcun ricarico.
Per gli ordini superiori a 39.90 € applichiamo quindi il supplemento ma offriamo comunque le rimanenti spese di spedizione. Per le spedizioni dirette verso le isole minori (inclusa Venezia) il supplemento è pari ad € 10.00, per Campione d'Italia e Livigno, è invece pari ad € 48.50.

Le scatole sono anonime? Si può capire cosa contengono?

Trattando anche articoli delicati, siamo molto attenti alla riservatezza dei Clienti. Facciamo in modo che sulle scatole utilizzate compaia solo il nostro logo, senza alcun riferimento al contenuto.
Tutti i documenti sono contenuti all'interno del pacco, in modo che nessuno possa vederli.
Se desideri una scatola completamente priva di loghi, puoi comunicarcelo via mail dopo l'ordine: provvederemo a spedire gli articoli in un pacco completamente bianco.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perderti le offerte e le novità!