il Blog di Sapofarma.it

Integratori
Gli integratori naturali scelti da noi per voi

Gli integratori naturali scelti da noi per voi

  • mercoledì 12 aprile 2023

Gli integratori alimentari sono prodotti pensati per fornire al nostro organismo determinati nutrienti in funzione delle loro formulazioni, pensate per contrastare specifici disturbi e patologie.

Il grande vantaggio degli integratori alimentari è quello di fornire il giusto tipo di nutrienti nella giusta quantità e nella giusta frequenza per far star bene il nostro corpo, spesso in un formato facile da portare con sé e da assumere come pillole, flaconcini o granuli orosolubili.

Tuttavia, questi vantaggi non devono far pensare che gli integratori siano sostituitivi di una corretta alimentazione: hanno lo scopo, per l’appunto, di integrarla, correggendo carenze temporanee di nutrienti dovute alle circostanze oppure aiutando l’organismo a far fronte a momenti di maggiore richiesta di sostanze nutritive.

In virtù di ciò, gli integratori alimentari risultano particolarmente efficaci in caso di malattia, cambio di stagione, periodi di forte stress, momenti in cui il sistema immunitario è sotto pressione, variazioni di stile di vita e alimentazione, e altre situazioni ‘anormali’.

Per fornire all’organismo i nutrienti di cui ha bisogno si possono adottare diversi approcci, ma nulla batte quello degli integratori naturali, che sfruttano le proprietà di piante, fiori, oli ed estratti vegetali per valorizzare al meglio tutti i doni di Madre Natura.

Per questo ti proponiamo la linea NaturLabor e i suoi integratori naturali per ogni tipo d’esigenza.

Per esempio:

  • NaturCist usa D-Mannosio, estratto vegetale di Mirtillo rosso e Vitamina C per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo;
  • NaturVit D3, con vitamina D per favorire il mantenimento dei normali livelli di calcio nel sangue, e contribuire al mantenimento di ossa normali e alla regolazione della risposta infiammatoria;
  • NaturArticol, a base di curcuma e boswellia per aiutare la funzionalità articolare.

In aggiunta la linea NaturLabor propone cosmetici naturali come creme viso e corpoacque micellari e shampoo rinforzanti.

Vuoi saperne di più?
Se vuoi, puoi contattarci:
telefono: 090.333541
email: info@sapofarma.it
Inviando il modulo confermo di avere letto e accettato l'informativa sulla privacy

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perderti le offerte e le novità!